Home > News > Un Concerto a distanza
erika-crino-2-1000-1000x661

In occasione di queste particolari festività natalizie, l’Associazione Vittorio Tison desidera più che mai esprimere a tutti i suoi sostenitori la più stretta vicinanza.

Anche durante questo difficile anno, che ha visto la scomparsa del nostro amato Presidente e che ha portato alla variazione delle numerose iniziative della Associazione, abbiamo voluto trasmettervi la passione e le emozioni degli anni passati, grazie al talento dell’amica e bravissima pianista Erika Crinò.

Vista la attuale situazione sanitaria, il Concerto natalizio per la Solidarietà quest’anno sarà visibile in streaming a questo indirizzo.

Una occasione per celebrare le attività del Progetto Oncologico in Tanzania portato avanti dall’Associazione Vittorio Tison, insieme a IRST IRCCS e Istituto Oncologico Romagnolo.

Sperando che presto si possa tornare a tempi più sereni e alla normale quotidianità, l’Associazione Vittorio Tison rivolge a tutti l’augurio di cuore che queste festività siano piene di serenità e di pace.