Home > News > Una Serata davvero magica

Donatori e Soci dell’Associazione, Medici, ricercatori, farmacisti e il Direttore Generale dell’IRST IRCCS di Meldola, insieme a tanti nuovi amici e sostenitori, ieri sera – martedì 17 dicembre – hanno trascorso insieme a noi una serata speciale.

La bravissima pianista Erika Crinò ci ha regalato un Concerto per pianoforte in favore della Soldarietà, nella Sala A.Corelli del Teatro Dante Alighieri di Ravenna, che ha emozionato tutti i presenti.

Ringraziamo lei e tutte le persone che hanno partecipato, sostenendo così il progetto oncologico che portiamo avanti in Tanzania, per realizzare una struttura d’eccellenza per chi non si può permettere le migliori cure e muore, ogni giorno, per tumori oramai curabili.

È stata una bella e importante occasione, anche per scambiarci gli auguri di Natale.