Home > News > Un concerto per l’Africa

Quest’anno invece della consueta cena di beneficenza, l’Associazione Vittorio Tison ha deciso di organizzare un evento dedicato all’ aggiornamento dei progetti che da anni sta portando avanti in Tanzania, e successivamente di allietare i presenti con un concerto del Coro Orchestra Cappella Musicale Basilica San Francesco.
L’evento si è svolto a Ravenna Domenica 20 Novembre.
Alle ore 16,00 Presso la Sala Ragazzini (Largo Firenze, accanto alla Basilica di San Francesco) l’Associazione Vittorio Tison ha presentato le attività ed i progetti in collaborazione con il Bugando Medical Centre di Mwanza in Tanzania nell’ambito della prevenzione, dell’ assistenza sanitaria e della ricerca in campo oncologico.
Successivamente presso la Basilica San Francesco, alle ore 18,30 si è svolto il concerto del Coro Orchestra Cappella Musicale Basilica San Francesco, che si è esibita a sostegno dei progetti dell’Associazione Vittorio Tison.
L’evento si è concluso con un “apericena” presso il Ristorante la Cà de Ven.Locandina concerto 20.11.16